martedì 20 marzo 2012

Gli studenti dell'Istituto "F. Grava" in scena al "Dina Orsi" giovedì 22/03/2012 ore 20.30

Come ogni anno la sezione ad indirizzo teatrale (corso C) dell'Istituto "F. Grava" mette in scena uno spettacolo tutto nuovo, creato dagli studenti con i loro insegnanti ed uno specialista di teatro. Quest'anno la rappresentazione sarà in tre parti, cioè 3 spettacoli tutti nuovi che in comune affrontano il tema dei diritti umani, partendo dalla fantasia, l'immaginazione, la creatività dei nostri giovani allievi.



Gli studenti del primo anno, con il coordinamento della prof.ssa Marina De Carli e la regia di Simone Carnielli, esperto teatrale, rappresenteranno "La Storia di Iqbal", testo ispirato alle note vicende del piccolo afgano vittima della mafia dei tappeti.

Gli studenti del secondo anno, con il coordinamento della prof.ssa Daniela Gallet e la regia di Livio Vianello, esperto teatrale, rappresenteranno una breve piece di loro creazione dal titolo "Nemicamico", ispirata alle vicende di Romeo e Giulietta.

Gli studenti del terzo anno, con il coordinamento della prof.ssa Maria Pia Riggio e la regia di Enrico Vanzella, esperto teatrale, metteranno in scena una edizione tutta originale ispirata alla Fattoria degli Animali, dal titolo "Demo .... chee?".


Se a questo punto un po' di curiosità vi è venuta .... fatevi tentare dalla creatività dei nostri giovani allievi.... Vi aspettiamo numerosi all'Auditorium "Dina Orsi" giovedì 22 marzo p.v. ore 20.30.

L'Istituto "F. Grava" va in scena!!!!!

1 commento: