sabato 6 ottobre 2012

QUANDO BAU BAU .... AIUTA A VINCERE ...

UNITA' CINOFILE TRA GLI STUDENTI

Dimostrazione antisabotaggio e ricerca di stupefacenti
CONEGLIANO - Cani anti droga, studenti. Polizia. Sabato 6 ottobre i reparti cinofili delle forze dell'ordine saranno al servizio dei ragazzi, per farsi conoscere. La manifestazione "Educare lavorando" prevede l'incontro delle due categorie con il fine, da una parte, di dimostrare le modalità di azione dell' unità cinofila, e  dall'altra di rafforzare il rapporto di collaborazione tra studenti e polizia.
Organizzato dall’I.P.A., comitato locale Conegliano , l'evento si svolgerà nello stazio comunale di via Filzi, dalle 9 alle 12.
Ritrovamento persona, antisabotaggio, ricerca di stupefacenti saranno le simulazioni messe in atto dalle forze di Polizia e dai loro cani. Sarà presente alla manifestazione Renzo Piccin, medico veterinario che segue le attività cinofile. Durante la dimostrazione, i ragazzi assisteranno alla rappresentazione delle usuali operazioni che vedono impegnati uomini e cani. Potranno avvicinarsi alle forze dell'ordine, abbattendo, in parte,  quel muro creato dalla divisa, e dal nome.

Nessun commento:

Posta un commento