venerdì 30 gennaio 2015

mercoledì 28 gennaio siamo tutti rimasti di GHIACCIOOOOOO!!!!

Supermattinata di aria pura, divertimento, sport, solidarietà, amicizia e serenità per le classi 2D e 3D mercoledì 28 gennaio alla Pista di pattinaggio su ghiaccio di San Vendemiano.
Ci corre l'obbligo di ringraziare a voce alta il Comune di San Vendemiano ed il Signor Sindaco per aver offerto a tutti gli studenti di provare la grande emozione di scivolare leggeri sul ghiaccio.
Grazie Signor Sindaco!!!
Molti tra i nostri studenti provavano per la prima volta la magica sensazione di .... cadere in avanti, all'indietro, a destra e a sinistra, ma una volta rialzati, sfrecciare sul ghiaccio con grandi sorrisi.
Nell'intento del prof. Piccin Máximo, docente di educazione motoria, promotore dell'iniziativa, 3 ore all'interno della pista di pattinaggio oltre ad essere 3 ore di attività aerobica all'aria aperta e fresca, sono un'occasione incomparabile per i ragazzi per darsi una mano sia fisicamente che moralmente, per correre spensierati, per divertirsi senza l'assillo del cellulare .... e soprattutto nell'arco di 3 ore qualsiasi ragazzo che non abbia mai indossato in precedenza i pattini, sarà in grado di fare più giri di pista senza reggersi alla balaustra. PROVARE PER CREDERE!!!

In attesa che ci mandiate i vostri feedback ecco una breve galleria di questa straordinaria esperienza ...














Nessun commento:

Posta un commento